Attività-Iniziative
“LA SPESA CHE FA BENE” - Iperal per la Scuola - edizione 2017

Anche la nostra scuola partecipa al contest Iperal "La spesa che fa bene".
Dal 26/10/2017 al 19/11/2017, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal ad insegna Iperal e Sermark aderenti alla presente iniziativa ubicati nell’ambito territoriale di riferimento di cui al punto 4, i clienti riceveranno un coupon con applicato un bollino adesivo “La Spesa che Fa Bene – Iperal per la Scuola”.
I coupon raccolti dovranno essere inseriti all’interno dell’apposita urna a disposizione presso la nostra scuola entro il 30/11/2017!

Progetto scuola

Da alcuni anni TotalErg ha scelto di impegnarsi in iniziative rivolte alla “Comunità Scuola” con cui ha avuto modo di sviluppare nel tempo una positiva interazione e collaborazione.

Attraverso tali iniziative, TotalErg ha ritenuto di effettuare un investimento “culturale” sui giovani che rappresentano “i cittadini del domani”.

L’iniziativa è valida dal 
1° maggio 2017 al 30 aprile 2018.

In occasione della Festa della Scuola di Giovedì 8 Giugno, abbiamo organizzato una Lotteria.
Di seguito trovate il regolamento e la lista dei premi in palio.

La nostra scuola ha aderito all'iniziativa di solidarietà in collaborazione con le altre scuole di Lovere: contribuire alla costruzione di una struttura di aggregazione sociale e culturale in uno dei paesi colpiti dal terremoto.

La "scatola della storia" contiene la riproduzione di alcuni oggetti ispirati a quanto è stato trovato durante lo scavo della villa romana a Predore, del villaggio di Cavellas, della Necropoli di Lovere,

Prossimi Eventi

Seguici su Facebook

Documenti Segreteria

Contatti

Galleria Fotografica

Approfondimenti